%-zMonths:%-nDays:%-HHours:
Image module

VIAGGIO ON THE ROAD ALLA

SCOPERTA DELLE MERAVIGLIE

DELLA TUNISIA, DAL MAR

MEDITERRANEO AL DESERTO

DEL SAHARA.

UN UNCONVENTIONAL TOUR,

RISERVATO AD AUTO D’EPOCA

E MODERNE AUTO SPORTIVE,

TRA PAESAGGI MOZZAFIATO,

ESCURSIONI INDIMENTICABILI

ED AVVINCENTI PROVE DI

REGOLARITÀ.

PROGRAMMA

 

Ven 24 Aprile
PARTENZA EQUIPAGGI DA CIVITAVECCHIA
Ore 19:00 partenza per Palermo/Tunisi.
(navigazione)

 

Sab 25 Aprile
PARTENZA EQUIPAGGI DA PALERMO
Palermo – La Goulette – Hammamet
Congiungimento con i partecipanti provenienti da Civitavecchia (stessa nave). Ore 11:00 partenza per Tunisi. Ore 20:00 ca. arrivo a La Goulette. Disbrigo delle pratiche doganali. Trasferimento ad Hammamet. Cena e pernottamento in hotel.

 

Dom 26 Aprile
HAMMAMET – SFAX
Dopo colazione visita della vecchia Medina di Hammamet. Proseguimento per El Djem. Visita del “Colosseo”. Dopo pranzo partenza per Sfax. Arrivo in hotel nel pomeriggio. Cena e pernottamento.

 

Lun 27 Aprile
SFAX – MATMATA – DOUZ
Dopo colazione partenza per Matmata. dove visiteremo una tipica abitazione troglodita. Dopo pranzo partenza per Douz detta “la porta del Sahara”. All’arrivo a Douz “1a Gara di Regolarità” (facoltativa). Pomeriggio dedicato ad escursioni facoltative nel deserto (cammelli, quad ecc.). Rientro in hotel. Cena e pernottamento.

 

Mar 28 Aprile
DOUZ – CHOTT EL DJERID – TOZEUR
Dopo colazione partenza Tozeur. Lungo il tragitto, “2a Gara di Regolarità” (facoltativa). Sosta sul grande lago salato per ammirare il fenomeno dei miraggi. Arrivo in hotel per il pranzo. Nel pomeriggio visita della palmeraia e della medina di Tozeur. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.

 

Mer 29 Aprile
TOZEUR – OASI DI MONTAGNA – TOZEUR
Dopo colazione partenza per le Oasi di Montagna di Chebika e Tamerza. Rientro in hotel per il pranzo. Nel pomeriggio escursione in 4×4 a Ong Jmel con sorpresa “stellare”. Cena e pernottamento in hotel.

 

Gio 30 Aprile
TOZEUR – KAIROUAN
Dopo colazione partenza per Kairouan. Pranzo in itinere. Arrivo nel primo pomeriggio. Dopo la sistemazione in hotel, 3a Gara di Regolarità (facoltativa). Rientro in hotel. Cena e pernottamento.

 

Ven 01 Maggio
KAIROUAN – PORT EL KANTAOUI
Dopo colazione, visita della Grande Moschea e dell’antica Medina di Kairouan, patrimonio dell’UNESCO. Dopo pranzo partenza in direzione di Port el Kantaoui. Nel pomeriggio 4a Gara di Regolarità (facoltativa). Rientro in hotel. Cena di gala e premiazioni “Gara di Regolarità” e “CTF Unconventional Driver”. Pernottamento.

 

Sab 02 Maggio 
PORT EL KANTAOUI – LA GOULETTE
Dopo colazione visita della medina di Sousse, patrimonio dell’UNESCO. Dopo pranzo partenza per Cartagine. Visita dell’antica città punica. Trasferimento al porto di La Goulette. Disbrigo delle pratiche doganali. Ore 23:00 partenza per Palermo/Civitavecchia. Fine del tour.

 

n.b.: il tour e le prove di regolarità possono subire variazioni non dipendenti dall’organizzazione.

PER INFORMAZIONI SU TOUR DE TUNISIE 2020

*

*

*

*

*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *