%-zMonths:%-nDays:%-HHours:
Image module
Image module
PROGRAMMA

 

Sab 21 Aprile
PALERMO – CAGLIARI
Ore 17:30 ritrovo dei partecipanti al porto di Palermo. Ore 19:30 partenza per Cagliari.
(navigazione)

 

Dom 22 Aprile
CAGLIARI
Ore 07:30 arrivo a Cagliari. Dopo la sistemazione in hotel, visita del Parco Naturale di Molentargius. Nel pomeriggio visita della città. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.

 

Lun 23 Aprile
CAGLIARI – SULCIS – CAGLIARI
Dopo colazione partenza per un tour nella zona mineraria del Sulcis. Visita del villaggio minerario di Rosas e di Porto Flavia, un’opera avveniristica dei primi del Novecento, un tempo usata per trasportare sul mare i minerali provenienti dalle miniere. Rientro a Cagliari passando da Sant’Antioco e proseguendo lungo la bella costa sud-occidentale. Arrivo a Cagliari nel pomeriggio. Cena e pernottamento in hotel.

 

Mar 24 Aprile
CAGLIARI – OLBIA
Dopo colazione partenza per il nord della Sardegna. Arrivo ad Olbia e sistemazione in hotel. Nel pomeriggio escursione sulle strade della Costa Smeralda. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.

 

Mer 25 Aprile
OLBIA – ALGHERO
Dopo colazione partenza verso Castelsardo. Visita di questo borgo medievale adagiato sul mare del Golfo dell’Asinara. Proseguimento per Alghero. Sistemazione in hotel. Nel pomeriggio visita guidata della bella città di origini catalane con il suo labirinto di vicoli. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.

 

Gio 26 Aprile
ALGHERO – ORISTANO
Dopo colazione percorreremo una delle più belle strade della Sardegna che ci porterà fino a Bosa, un borgo di case variopinte dominate da un castello del XII sec. Proseguimento per Oristano dove giungeremo dopo aver attraversato la laguna di Cabras. Sistemazione in hotel. Nel pomeriggio visita libera del centro di Oristano. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.

 

Lun 30 Aprile
ORISTANO – CAGLIARI
Dopo colazione proseguiremo il nostro tour verso sud per raggiungere le Dune di Piscinas, una delle meraviglie del Mediterraneo, dove si trovano le dune di sabbia tra le più alte d’Europa. Da Piscinas raggiungeremo Ingurtosu, una vecchia miniera abbandonata immersa in un’atmosfera suggestiva. Da qui raggiungiamo Burgerru e dopo pranzo proseguiremo per Cagliari. Arrivo nel pomeriggio al porto. Ore 19:30 partenza per Palermo.

 

Mar 01 Maggio
PALERMO
Arrivo al mattino al porto di Palermo. Fine del tour.
Fine del tour

PER INFORMAZIONI SU MOTO TOUR SARDINIA

*

*

*

*

*